Le stanze dell’arte

Una nuova entusiasmante avventura ci vedrà impegnati nei prossimi mesi assieme alla Scuola Albino Luciani – Messina, alla Coop. Ecos-Med, all’Associazione Lavoroperazione, alla Fondazione di Comunità di Messina, alla FONDAZIONE HORCYNUS ORCA e alla Coop. Lilium!

In collaborazione con la Scuola Albino Luciani – Messina, dopo la fase iniziale dedicata alle attività preparatorie e di coordinamento, daremo vita all’iniziativa “Le Stanze dell’Arte”, un luogo di creatività e bellezza aperto al territorio e ai suoi abitanti. Saranno create “finestre tecnologiche” con laboratori artistici e della memoria e saranno “tessuti i fili del tempo”, rinnovando l’antica arte del telaio.

Per approfondire in cosa consiste la progettualità “Le stanze dell’arte” proponiamo la partecipazione all’evento introduttivo che si terrà mercoledì 11 p.v., a partire dalle 9.30, presso la palestra dell’I.C. “A. Luciano” a Fondo Fucile.

Per rimanere costantemente aggiornati sull’iniziativa #LeStanzedellArte nei prossimi mesi seguite il nostro sito e la nostra pagina Facebook.