Dall’idea al progetto 4.0

Tutti i dettagli del Corso Base di Progettazione Sociale promosso da Hic et Nunc APS

Ecco tutti i dettagli del Corso base di progettazione sociale pensato e promosso dall’Associazione Hic et Nunc APS sulla progettazione sociale da noi proposto a partire dalla consapevolezza di come oggi vi sia urgenza di innescare processi collaborativi in un contesto storico che tende a nebulizzare ogni forma di rapporto sociale e professionale.

“Hic et Nunc”: il presente è adesso e gli obiettivi si raggiungono grazie alla perseveranza e l’efficacia delle azioni di ogni giorno. Giovedì 24 e venerdì 25 novembre affronteremo l’importante tematica della progettazione e del perché sia fondamentale attivarsi nel presente, del perché bisogna migliorare la capacità di restare concentrati verso gli obiettivi, del perché le azioni efficaci devono essere alla portata dì tutti, del perché qui e adesso significa valorizzare il nostro lavoro e il nostro agire nel tempo.

Con i partecipanti al corso ci incontreremo presso lo SmartMe Building (Zona ASI Messina).

Per la partecipazione al corso è richiesta una piccola quota di partecipazione di 15,00 € comprensiva di coffee break e pranzo conviviale a buffet… oltre una sorpresa.

Per partecipare al corso compila la scheda di iscrizione seguendo il link:
https://forms.gle/D73e8HFZrtxgXpAj7
o usa il QR Code:

QR Code iscrizione

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario intestato a: Hic et Nunc APS – Iban: IT35Q0200816530000102301586 – Causale: Quota partecipazione corso “Dall’idea al progetto 4.0”.
Subito dopo il pagamento ti invieremo il coupon di partecipazione al corso.

Il Corso di progettazione sociale “Dall’idea alla progettazione 4.0” è patrocinato dal Comune di Messina ed è organizzato, in parte, con il contributo del progetto Just Meet.

Lascia un commento